Chiedo scusa

…a tutti per la lunga assenza, soprattutto a chi sta aspettando il suo tema natale o l’ascendente. Purtroppo non posso più collegarmi a Internet dall’ufficio se non x brevi periodi, e cmq mi sono arrischiata solo ieri dopo 25 gg di blackout (di cui 15 passati a casa x un colpo di frusta – e meno male che non guidavo io e che è successo da fermi) x cui non posso rispondere alle persone che mi hanno scritto ultimamente e che saluto e ringrazio. Ora passo a caricare alcune foto che ho fatto col cellulare. A presto, spero, e Buona Pasqua da Titti Morgan LeFay
11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Harielle
    Apr 11, 2006 @ 19:45:33

    iL TUO SPAZIO MI SEMBRA INTERESSANTE DAVVERO…ME LO SONO LINKATO PER POTERLO LEGGERE CON PIU\’ CALMA….ANCHE IO SONO INTERESSATA AD INCANTI E MAGIE, FORSE DIVERSE DALLE TUE…
     
    A presto, Harielle

    Rispondi

  2. Michela
    Apr 11, 2006 @ 20:04:04

    CIAO,
    complimenti per il blog!
    Passa a trovarmi se vuoi!
    Micky

    Rispondi

  3. Marta
    Apr 11, 2006 @ 20:35:12

    ciao..hai davvero 1 bel blog..
    passa da me se ti va..
    ti aspetto.. baci %marty%

    Rispondi

  4. Frank
    Apr 12, 2006 @ 15:03:18

    Ciao  Una  visitina in giro  la  faccio  sempre 🙂  bello il  blog 😉    se  ti  và  passa  da  me e lascia una firmetta grazie e ciaoo  Frank

    Rispondi

  5. Tiziana
    Apr 13, 2006 @ 19:39:33

    !!^__^ Vedo che scrivete ma non leggete… vi ringrazio x essere passati, ma x il momento non posso proprio contraccambiare… il mio tempo è limitatissimo, e al momento mi serve x caricare le foto…

    Rispondi

  6. Guendalina
    Apr 15, 2006 @ 15:04:14

    Mi dispiace tanto sorellina mi raccomando riprenditi nel frattempo ti auguro una felice e serena Pasqua a presto..sorellina..Ciurlina.

    Rispondi

  7. barbara
    Apr 20, 2006 @ 14:12:47

    Ciao…passavo d qua x caso…cmq komplimenti x il blog…passa anke da me se t va…c sent ciao ciao!

    Rispondi

  8. Andrea
    Apr 20, 2006 @ 14:13:53

    Ciao, sono passato di quà per lasciare un salutino… posso?
    Ciao, passa sul mio blog, da Fen 1985

    Rispondi

  9. claudia
    Apr 21, 2006 @ 13:44:03

    Ciao, passavo di qui ed ho pensato di lasciarti un slauto. Ho trovato il tuo blog molto bello, e mi sono messa un po a sfogliare anke gli elenchi e i vari siti qui di fianco! Alcuni sn troppo sfiziosi…cmq davvero complimenti x il blog!
    Ho letto anke se hai avuto un incidente…mi dispiace! Spero ke ti riprenderai in fretta! Ciao!!

    Rispondi

  10. ṿαlεṉτïṉα
    Apr 23, 2006 @ 18:20:48

    Un periodaccio eh??
    TI mando un grande abbraccio virtuale ^_^
    Spero che arrivi
    Un Bacioneeee

    Rispondi

  11. Unknown
    Apr 26, 2006 @ 11:28:56

    un saluto passeggero
    Neve

    Rispondi

Rispondi

