Il mio Oroscopo x la settimana

BILANCIA dal 06/03/2006 al 12/03/2006
SETTIMANA SPLENDIDA PER L’AMORE E FAVILLE SUL PIANO EROTICO. NEL LAVORO DATEVI DA FARE, GLI ASTRI SONO DALLA VOSTRA PARTE! TRANQUILLI IL 6 E 7, ATTENTI AI GIORNI 8 E 9 MARZO.
 
Oroscopo tratto dal blog http://spaces.msn.com/astromorgana/
 
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Mar 07, 2006 @ 21:13:17

    Ehi ciao!ke piacere leggere il tuo commento sul mio blog!
    Eh si,abbiamo molte passioni in comune…soprattutto la musica..adoro ascoltarla e poi,nn essendo proprio stonata,mi piace canticchiare un pò…
    Cmq stasera nn t nascondo ke sn un pò malinconica…il ragazzo ke mi piace si comporta sempre allo stesso modo,mi fissa parecchio ma poi nn mi parla e mi saluta a stento..nn so ke fare..inoltre oggi è tornata in palestra una ragazza ke mesi fa gli andava dietro…speravo proprio nn tornasse + e invece…ke sfiga=(
    Nn so ke fare,nn vorrei perderlo,ma il suo modo di fare mi blocca..
    Scusa se ti ho annoiato con le mie lamentele,ma sai avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno…
     
    un bacione,torna sul mio blog quando vuoi!!!
     
    Mary

    Rispondi

  2. Unknown
    Mar 07, 2006 @ 21:47:20

    è un piacere leggere un commento come il tuo, comunque sono due segni che hanno numerosi interessi, quindi possono andare più che daccordo, l\’unico problema può derivare proprio dai pesci che essendo di indole troppo possessivo rischia di soffocare il gemelli. spero di averti risposto!

    Rispondi

Rispondi

