Preghiera di James D.Freeman

Questa è la preghiera recitata dal mio gruppo di medianità prima dell’inizio del lavoro in circolo. Sperando di farvi cosa gradita, ve la propongo così come mi è stata spedita. La tecnica è quella Spiritualista di Scuola Inglese. Il sito delle mie insegnanti è www.spiritodiluce.org
 
Hai bisogno di me?
Io sono li’
Tu non mi puoi vedere e tuttavia io sono la luce che tu vedi
Tu non mi puoi udire e tuttavia io parlo attraverso la tua voce
Tu non mi puoi sentire e tuttavia io sono la forza che lavora nelle tue mani
Io lavoro sebbene tu non capisci il mio modo di fare
Io lavoro sebbene tu non riconosci il mio lavoro
Io non sono strane visioni, io non sono cose misteriose
Solo nel silenzio assoluto, oltre te stesso, tu mi puoi conoscere come sono, un sentimento ed una fede
Tuttavia io sono li’. Tuttavia io sento. Tuttavia io rispondo
Quando tu hai bisogno di me io sono li’
Perfino se tu mi neghi io sono li’. Perfino quando tu ti senti solo, io sono lì. Perfino nelle tue paure io sono lì.
Anche nel tuo dolore io sono li’
Io sono li’ quando tu preghi e quando non preghi
Io sono in te e tu sei in me. Solo nella tua mente ti puoi sentire separato da me
Perche’ solo nella tua mente ci sono le nebbie delle parole tu ed io
Tuttavia solo con la tua mente tu puoi conoscermi ed avere conoscenza di me
Svuota il tuo cuore di vane paure
Quando tu vai fuori dalla retta via io sono li’
Da solo tu non puoi fare nulla, ma io posso tutto ed io sono nel tutto
Sebbene tu non possa vedere la bonta’, la bonta’ è li’, perche’ io sono li’
Io sono li’ perchè devo esserlo, perchè io sono
Solo in me il mondo ha senso;
Solo da me il mondo prende forma
Anche perchè con me il mondo va avanti
Io sono la legge in cui si fonda il movimento delle stelle e la crescita delle cellulle viventi
Io sono l’amore che riempie tutto, io sono la sicurezza, io sono la pace, io sono l’unico
Io sono la legge che tu vivi
Io sono l’amore a cui ti aggrappi. Io sono la tua sicurezza
Io sono la tua pace. Io sono un tutt’uno con te. Io sono
Sebbene tu non riesci a trovarmi, io non sbaglio. Sebbene la tua fede in me vacilla, la mia fede in te non viene meno
Perche’ io ti conosco, perchè io ti amo
Mio amato, io sono li’
6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. CLAUDIA
    Feb 21, 2006 @ 20:01:33

    son tornata per darti i dati precisi…sn nata a catania precisamente il 21 01 1988…e alle 01:30 ovviament d notte
    aspettp tue notizie ciaooo
     

    Rispondi

  2. Alesandro
    Feb 21, 2006 @ 20:06:16

    Ciao…passavo di qui ed ho pensato di salutarti…
    CiaoCiaoCiaoCiao

    Rispondi

  3. ṿαlεṉτïṉα
    Feb 22, 2006 @ 16:15:37

    Enterprise te lo consiglio vivamente…a me è piaciuto un sacco ed i dvd sono già usciti anche in Italia anche se non so se di tutte le stagioni ma delle prime 2 sicuramente ^_^
    Per quanto riguarda la "storia"…tengo a precisare che non voglio "impicciarmi" a tutti i costi…se tu volessi raccontarmela io ti ascoletrò con piacere altrimenti posso capirti benissimo e ti rispetterò in pieno…veramente…ci tenevo a chiarire questa cosa!!!
    Per il resto…sì avevo visto le foto degli UFO che avevi pubblicato…veramente suggestive!!!
    Complimenti!!
    Un Bacio
    °*°VaLe°*°

    Rispondi

  4. The Vampire
    Feb 23, 2006 @ 13:47:44

    bellissima questa preghiera, ho visitato anche il sito e ho capito più o meno cosa fate purtroppo non ci sono gruppi del genere nella mia città altrimenti ne farei parte anche io ci sono esperienze della mia vita che si possono spiegare solo con il senso che voi date alla vita

    Rispondi

  5. CLAUDIA
    Feb 23, 2006 @ 20:52:29

    frequento l\’ultimo anno del liceo scientifico ma nn so ancora che università frequentare…booo…sicuram nn legge…cmq sn una ragazza molto estroversa…non so se qst coincide cn il mio segno ….ma sn molto pimpante….molto amichevole e socializzo facilm….riesco a far parlare anche la persona più chiusa d qst mondo…ed ho sempre tanta voglia d strafare…ho tanti amici …tt che mi amano per la mia dolcezza e sincerità….proprio per qst nn mi abbatto del tt..perchè loro sn la mia forza+grande
     
     

    Rispondi

  6. Pietro
    Feb 26, 2006 @ 10:49:18

    ciao… forse sono riuscito a sbloccare il mio blog… fammi sapere….
    un grazie alla mia sorellina che mi ha avvisato…. e un grazie a te per aver cercato di visitare il mio blog…
    a presto pietro 

    Rispondi

Rispondi

