Buon weekend!

Sono in partenza x un lungo weekend alla Casa dell’Albero… ci vediamo martedì, e vi lascio con questa canzone, che è una delle mie preferite… peccato che al karaoke non ci sia…
 
Artista: Pooh
Album: Ascolta
Titolo: Vivi

Che un’altra primavera
colori un’altra rosa
per chiamare amore
chi ci innamorerà…
…stammi vicino.

Che si rifaccia sera
per ritornare a casa,
per trovarsi ancora
con chi ci abbraccerà…
…stammi vicino.
Non rincorriamo più domani
tanto domani arriva da se.

Vivi
che la vita è una
aggrappati al cuore
non fermarti mai
non hanno prezzo i sogni che hai
non darli via.

Vivi
l’attimo che vola
respirati forte
portami con te
che ogni giorno che arriva
alla sera è un giorno in più.

Vivi come puoi
Vivi quanto più puoi.

Che arrivi un’altra notte
a regalarci amore
e il tempo non cancelli
le nostre fantasie…
…stammi vicino

Che il bianco tra i capelli
ci faccia ricordare
quelli che eravamo
ma senza nostalgia…
…stammi vicino
Che il tempo è fatto
per passare
e meno male che passa da qui.

Vivi
che la vita è una
pretendi un sorriso
punta su di me
se qualche stella non si accenderà
c’è sempre un Dio.

Vivi come puoi
Vivi quanto più puoi.

Non aspettiamo che arrivi
il futuro…
troppo passato è già andato via!

Vivi
l’attimo che vola
cammina leggera
portami con te
se qualche stella
non si accenderà
c’è sempre un Dio.

Vivi…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Emanuela
    Feb 17, 2006 @ 14:01:04

    ciaoooo….l\’immagine l\’ho trovata girovagando in siti fantasy….cmq la puoi salvare e qndo vuoi la puoi mettere anke tu :p
    x il resto, t auguro un buon week-end! Divertiti ok?
    1bacione da
    M@nu

    Rispondi

  2. Guendalina
    Feb 18, 2006 @ 11:26:15

    Buon Wek End baci sorellina…Fata Ciurlina.

    Rispondi

  3. ☜♥☞Dany☜♥☞
    Feb 19, 2006 @ 00:34:09

    Ciaoooooo…spero tu ti stia rilassando e divertendo alla Casa dell\’Albero anche se non so dove sia.scusami se ti rispondo in ritardo ma il pc di casa e\’ impazzito nei giorni scorsi e a lavoro non mi azzardo piu\’ di tanto a guardare il mio space..quelli della nato sono capaci di sbattermi in prigione per una cosa da niente!
    Sai io credo molto nei sogni premunitivi e ne so qualcosa.Devi sapere che prima ne facevo moltissimi e da un lato era divertente "prevedere il futuro\’anche se non sai mai quando accadono,se domani o tra un anno.Posso solo dirti che io una volta ho sognato la morta di mia madre,avvenuta per una scivolata a bordo piscina di un ristorante.Una sera siamo andati in un ristorante e la piscina,tutto era identico come nel mio sogno.le ho impedito di avvicinarsi e lei mi e\’ stata a sentire.Anche mia mamma e la mia bisnonna avevano queste premunizioni.Purtroppo e\’ da qualche anno che io non ne ho piu\’.Da qualche mese ne ho avuti due ma rari…come mai non ne ho piu\’?
    per quel che riguarda le malignita\’ fatte dalla \’stregaccia"io ti credo perche\’ so bene che se esiste il bene esiste anche il male.
    Io penso sempre di essere stata una streghetta nella vita precedente,forse e\’ per questo che mi affascinano le magie,le streghe,il loro mondo. pensa che per l\’estate sto programmando finalmente una gita a Salem,sarei curiosa di vederla.
    Cmq tu non potevi sapere che l\’incidente sarebbe avvenuto dopo anni e se lo avessi avvertito forse non ti avrebbe creduto.non tutti credono a queste cose e solo le persone piu\’ sensibili hanno questa sorta di \’potere"premunitore.
    Stai attenta a parlare coi morti,te lo dico perche\’ ho avuto una terribile esperienza in merito.
    Io credo negli angeli e lui e\’ di sicuro il tuo angelo.Lo sai che io nel 2001 ho avuto quella che chiamano "morte"…chiamarono i miei per dire che ero morta,battito del polso zero,cuore che non batteva.Ero a Las Vegas.Ho visto tutta la mia vita in flashback finche\’ non mi sono trovata nel buio totale e solo allora ebbi paura e capii che ero morta.Vedevo le persone intorno al mio corpo dall\’alto poi il buio e due voci che mi chiamavano..seguii la voce in avanti e aprii gli occhi e i medici allibiti e dicevano che non era possibile.Una esperienza che non dimentichero\’ mai!

    Rispondi

  4. Unknown
    Feb 21, 2006 @ 18:03:43

    Torni stasera?

    Rispondi

  5. ...Veni.Vidi.VUCINIC
    Mar 06, 2006 @ 20:55:18

    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    Rispondi

Rispondi

