Gli UFO esistono davvero!

Cronaca di una giornata di Luna Piena.
Ieri pomeriggio c’era una riunione di meditazione al Laghetto, un luogo di energia sulla bassa bergamasca. Io non ci volevo andare xché stavo poco bene, sono reduce da un’influenza che non mi è ancora passata e sabato sera ero uscita e avevo fatto tardi, ma l’amica con cui dovevo andare ha insistito tanto che alla fine mi sono convinta. Non aveva voglia di andare da sola… Siamo arrivate che il gruppo si stava già riunendo. Dopo di noi è arrivato anche un mio carissimo amico, che non veniva in quel posto da molto tempo… Ci siamo messi in circolo, ci siamo presi x mano e abbiamo mandato una preghiera di Luce alla Terra. Poi abbiamo chiuso gli occhi e ognuno di noi ha detto una frase e una preghiera x un’intenzione particolare. Quando è venuto il mio turno, ho detto "Affinché cessino le guerre di religione, e tutti gli esseri umani capiscano che il Divino è uno solo, Luce e Amore, con qualsiasi nome". Io sono una Wiccan, noi veneriamo la Dea e il Dio suo compagno, ma è la stessa cosa… il Dio è l’aspetto Luce, e la Dea è l’aspetto Amore. Ma alla fine entrambi sono parte insieme di un’unica grande Energia… il Divino, appunto… quella che Lucas chiama Forza, un’essenza invisibile che permea tutte le cose e tutti gli esseri nell’Universo… Dopo aver dichiarato la mia intenzione, ho recitato "La Grande Invocazione" (la metto in un intervento a parte, così chi vuole la può copiare facilmente. Troverete anche un link che rimanda alle spiegazioni).
Mi sono un po’ ingarbugliata sul finale, non mi ricordavo bene l’ultimo pezzo… ma è cmq stata molto apprezzata. Finito il giro, la medium del gruppo ha canalizzato un messaggio dai Fratelli Cosmici. Non lo ricordo tutto, anche xché parlava a voce bassa, ma è cmq stato registrato e al prossimo incontro ce ne verrà data copia. Mi ricordo bene xò questo passaggio: "L’Umanità è pronta, e presto ci manifesteremo". Non vedo l’ora, pensavo io… ma non solo io ^__^
Dopo il contatto ci siamo staccati, e abbiamo iniziato a chiacchierare fra di noi. La mia amica è scesa allo specchio d’acqua che dà il nome al posto e ha iniziato a scattare foto col telefonino. Ad un certo punto inizia a gridare: "Titti! Vieni a vedere!" La raggiungo, e mi mostra una serie di foto. Sono molto belle, e rappresentano il sole (che ha dei colori incredibili) che si specchia nell’acqua. Le prime due foto sono così… nella terza c’è in più una sfera di luce sul bordo del laghetto… in un punto in cui non dovrebbe esserci nulla! Rimango a bocca aperta. La mia amica dice, tutta eccitata: "Mi hanno detto ‘siamo qui, scatta adesso’ e io l’ho fatto… e questo è il risultato". Non vedo l’ora che mi mandi la foto via email x poterla pubblicare qui sul blog…
Ma non penserete che finisca così, vero? ^__^
Dopo la riunione siamo saliti a casa della proprietaria del posto, e abbiamo guardato una VHS molto bella sulla Merkabah (x info: www.merkabah.org)
Quando siamo uscite x tornare a casa, erano quasi le sette, e la luna piena troneggiava in mezzo al cielo in tutto il suo splendore. La mia amica ha deciso di fotografarla, e io mi sono detta: xché no? Ho tirato fuori dalla tasca il mio piccolo Samsung SGH-X640 e ho impostato "scatta e invia". Ho inquadrato la mia Dea, e… sono rimasta di nuovo a bocca aperta. Invisibile ad occhio nudo, c’era una luce bianca che si muoveva veloce appena sotto il globo lunare… dapprima ho pensato a un aereo… ma la luce ha iniziato a muoversi avanti e indietro, e poi in cerchio… un aereo non si muove così! Ho richiamato l’attenzione della mia amica… lo vedeva anche lei? O era una mia allucinazione? No, no, aveva notato anche lei qualcosa di strano che entrava e usciva dalle singolari nubi che circondavano la luna come un pizzo… Ci siamo spostate in una zona meno illuminata, dove si trovavano altre persone del gruppo (fra cui la medium). Le ho detto cosa avevo visto, e le ho passato il mio telefonino… nel frattempo avevo scattato alcune foto (una la allego, ee me la carica. E’ la prima… il globo bianco non si vede, ma se ne vedono altri due rossi che poi sono scomparsi). Ho impostato sulla fotocamera, e ancora l’oggetto si muoveva a zig zag, su e giù e in cerchio, velocissimo… anche lei l’ha visto, e ha detto "non ci posso credere"… a quel punto ho avuto un’idea. La mia amica ha un telefonino con videocamera, e le ho proposto di filmare. Ha realizzato tre o quattro clip, una delle quali nella direzione opposta alla luna… e le luci in movimento che si vedono nel filmato sono almeno tre o quattro… di colori diversi… una cosa straordinaria e incredibile, se non l’avessi visto con i miei occhi… e con me le altre persone presenti… quattro o cinque…
Bene, la serata si è conclusa poi con la celebrazione dell’Esbat a casa di un’altra amica che è Wiccan come me (io e lei sole, l’altra ha preferito andare a casa a vedere Amici, dopo avermi accompagnato).
Ora vado a mangiare xché è tardi. Ci vediamo dopo…
Baciotti e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay
 
 
Rispondi

