Un po’ di Utility…

Dopo il link al sito x il calcolo delle fasi lunari, ecco qualche altro collegamento carino:
1) Calendario Perpetuo. In che giorno della settimana sei nato?
2) Il Cartiglio. Come si scrive il tuo nome in Geroglifici?
3) Un giochino molto carino…
 
Buon divertimento!
 
 
5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Giuseppe
    Feb 07, 2006 @ 17:06:40

    Mi hai rubato i link… non te preoccupà! Cmq non appena ho visto la neve, mi sono subito ricordata del tuo commento e non appena ho potuto ti ho scritto il mio di commento… ma potresti darmi delle dritte per la scommessa delle partite di stasera? vista la tua pranormalità? ad esempio, facciamo un gioco: per le partite dall\’11 al 19 cosa prevedi? 1,X o 2?

    Rispondi

  2. Giuseppe
    Feb 07, 2006 @ 20:19:14

    Peccato!!! e vabbè… ci ho provato. tanto ormai hofatto la scommessa, fai in modo che essa si avveri. Cmq adesso mi faccio un giro più approfondito nel tuo blog. A presto Morgan

    Rispondi

  3. Unknown
    Feb 11, 2006 @ 00:41:57

    Bellissimi i geroglifici!
    Notte!
    neve

    Rispondi

  4. ☜♥☞Dany☜♥☞
    Feb 11, 2006 @ 02:52:06

    Helloooooooooooooo
    sono ripassata a fare unsalutino….
    uuups…e dove le hai nascoste le decorazioni di san valentino?Su su tirale fuori

    Rispondi

  5. Emanuela
    Feb 11, 2006 @ 12:04:09

    ciao t auguro d trascorrere un buon fine settimana! Kisses
    § [♥] ––•M@nu•––[♥] §

    Rispondi

Rispondi

