Voglio andare via…

Artista: Pooh
Album: Pinocchio
Titolo: Voglio Andare Via

"… ormai sono sei mesi che vivono nel Paese dei Balocchi, nessuno sa più niente di loro, e anche star sempre lì a giocare non è più così divertente come sembrava all’inizio, ma tutto è così inutile e stupido e Pinocchio non ne può più! È stanco di far niente e sente la nostalgia di casa, di Geppetto, di chi gli vuole bene e vorrebbe poter lasciare tutto e andare via…"

Voglio andare via da questa vita vuota,
ho bisogno anch’io di tenerezza
e un posto caldo con un cuore innamorato davvero,
sentirlo battere vicino a me.
Voglio andare via da questa vita vuota,
ritrovare il filo che ho perduto,
e quella donna che da sempre avrei voluto con me,
chissà perché non gliel’ho detto mai?
Ma perché…

Io cambierò,
ci riuscirò
a ritrovare la strada ad inventarmi la vita, sì
oh sì, sì che si può
cambiare quello che è stato e cancellare il passato
Lo so, si può
ritornare indietro.

Voglio andare via da questa vita vuota,
prendere per mano i miei domani,
e risvegliarmi in una casa che non sia solo mia,
rincorrere la mia felicità.
Lo farò…

Io cambierò
ci riuscirò
a dare retta più al cuore, a rispettare l’amore, sì,
oh sì, sì che si può
puntare dritto alle stelle col passato alle spalle.
Lo so, lo so
è colpa mia, ma può solo Dio cambiare la mia storia.
Perché, perché
s’impara a vivere quando la vita via.
Cercavo la mia libertà
senza mai capire dov’era
e mi buttavo via.

Si, ci riuscirò
a ritrovare la strada, a riinventarmi la vita, sì
oh sì, sì che si può
cambiare quello che è stato e cancellare il passato.
…..Sì
io pregherò
che questo nuovo futuro mi assomigli davvero.
Sì, sì che si può
portare il tempo per mano e trasformare il destino.
Saprò cambiare io,

ritornare indietro…
(cambiare)
cambiare io…
ritornare indietro
5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Emanuela
    Gen 30, 2006 @ 16:50:28

    sciauuu….puoi prendere tutto qllo ke vuoi e ke t serve!!!!
    io le immagini le ho caricate tantissimo tempo fa!!!! immagino ora la lentezza del caricamento =.="
    a presto, bacione
    M@nu

    Rispondi

  2. Arc'Hant Afallon Alarch
    Gen 30, 2006 @ 17:04:39

    Guarda…..non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto ti capisco….Non sai nemmeno quanto assurdamente simili siano le nostre situazioni…HAI TUTTA MA TUTTA TUTTA TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!!!!!
     
    Argante

    Rispondi

  3. Tiziana
    Gen 30, 2006 @ 17:06:14

    Questa canzone è difficile da trovare al karaoke… ma quando la trovo la canto sempre, xché il mio Angelo dice che è la sua storia, e gli piace sentirla, anche se è triste…

    Rispondi

  4. donato
    Gen 30, 2006 @ 19:18:31

    Ciao!!!Entra anke te a vedere il mio blog…All\’interno potrai trovarci sondaggi,forum,guestbook e addirittura una chat con tre diverse stanze!!!Ti aspettointanto potresti farmi un clik qua?http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=disto89grazie mille ciao

    Rispondi

  5. Arc'Hant Afallon Alarch
    Gen 31, 2006 @ 17:38:00

    Ciao mia carissima Morgana. Ho una cara amica che abita vicino a Bergamo. Se riesco ad andare da lei in visita per qualche giorno ci possiamo conoscere senza problemi!
    Ti metto qui l\’url del mio blog, perchè quello che ti segna in automatico non è attivo….
     
    http://mabonfairy.splinder.com
     
    Un abbraccio e felice Risveglio!
     
    Argante

    Rispondi

Rispondi

