Senza musica e senza parole

Artista: Pooh
Album: Musica Dentro
Titolo: Senza Musica E Senza Parole

E mi ricordo che stavamo bene
e bene riempivamo i nostri giorni
ma i giorni messi in fila fanno tempo
e il tempo fa cambiare.
Cambiare che neppure lo sappiamo
e non sappiamo come va a finire
e va a finire che poi ci perdiamo
che ci perdiamo tutto, proprio tutto.
E tutto ci fa voglia di cercare cercare
tra la gente e in mille strade
le strade che ci portano lontano
lontano ma da soli.
E soli non fa bene e non è giusto
e non è giusto smettere di amare
amare che ci complica la vita
ma è vita da inseguire.
Siamo una storia che si può cantare,
senza la musica e senza parole;
una canzone che dice piano
che siamo come siamo.
Dormiamo con la testa nel futuro,
futuro che spaventa i nostri giorni,
i giorni di fatica e di fortuna,
fortuna da sperare.
Sperare di imparare a stare al mondo
nel mondo meridione delle stelle,
le stelle che ci insegnano la strada,
la strada per tornare.
Siamo una storia che si può cantare,
senza la musica e senza parole;
una canzone che dice piano
che siamo come siamo.

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ☜♥☞Dany☜♥☞
    Gen 26, 2006 @ 22:25:54

    Hi there!!!Ho deciso di fare un giretto per I blogghetti degli italiani ed ho beccato il tuo…Ma che carininoooo…mmm..i miei amichetti in Italia si lamentano sempre che scrivo in Americano..quelli americani se scrivo in italiano non capiscono…….ufff non so come fare…grrrTi lascio un disegnino..kisses__________________##__________________###*______________.*##°###_____________*######___________*#######__________*########._________*#########._________*######*###*________*#########*###_______*##########*__*##_____*###########_____*____############___*##*#########___*_____########__________#######___________*######____________*#####*_____________*####*______________*####________________*##*__________________*##____________________*##.___________________.#####._________________.##########________________.####*__*####*________________.#________#____Spero che il delfino cel’abbia fatta ad arivare fino in Italia.. ☜♥☞*☜♥☞•°o.O☜♥☞DANY☜♥☞*☜♥☞•°o.O☜♥☞

    Rispondi

  2. Arc'Hant Afallon Alarch
    Gen 27, 2006 @ 20:59:40

    Ciao carissima Morgana!!!
    Passo a lasciare un abbraccio nella tua dimora fatata! Scusa se passo di rado, ma non visito mai i blog di msn, ed è un peccato, perchè il tuo è bellissimo!
     
    Bacini Baciò, come dice una mia cara amica bloggarola…
    Argante
    Arc\’Hant Afallon Alarch

    Rispondi

  3. Tiziana
    Gen 30, 2006 @ 13:24:09

    Ciao a Argante e ciao a Daniela "Devilkiss"… bellissimo il delfino… scrivimi pure in inglese, io lo parlo poco ma lo so leggere abbastanza bene…

    Rispondi

  4. Emanuela
    Gen 30, 2006 @ 15:55:10

    ciao carissima la foto ke ho messo è del manga/anime FULL MOON WO SAGASHITE….se riesci a leggerlo o scaricarti gli episodi dell\’anime te lo consiglio vivamente: è bellissimo! T giuro ke alla fine ho pianto…è tr bello!
    la firma d titty l\’ho presa in un sito d grafica che ho inserito nel mio elenco xò ora nn ricordo esattamente quale sia…
     
    detto cio\’ t ringrazio del passaggio, t auguro una buona serata….a presto
    M@nu

    Rispondi

  5. ṿαlεṉτïṉα
    Gen 30, 2006 @ 16:06:38

    Ciaooo grazie mille per il commento…non mi hai reso affatto triste anche perchè spero di essere diventata una farfalla con le alucce belle robuste per non tornare a terra e tornare elefante…quando vuoi continuare la tua storia sarò felice di "ascoltarla"…
    Bacio
    °*°VaLe°*°

    Rispondi

Rispondi

