Dedicata al mio Angelo

Artista: Michele Zarrillo
Album: L’Amore Vuole Amore
Titolo: Ragazza D’Argento

Invoco le stelle con gli occhi lassù
Ma tutto è fuggito via nel fiume di noi
Il mio desiderio l’immagine tua
La dolce compagnia che un tempo fiorì

Seduto in mezzo alla notte implorarti vorrei
Disegno a terra il tuo nome nel chiarore di te
Ci ameremo per sempre anche dopo di noi

Ragazza d’argento di te m’ispirai
Ma sempre viviamo noi per poi dirci addio
A chi se non alla notte abbracciarmi dovrei
Amore del mio pensiero tu sei dove non sei
Ci ameremo per sempre anche dopo di noi

Ti vorrei… ti vorrei… ma il mattino allagherà questi occhi miei
Dove sei senza me dolce armonia… stringimi a te

Seduto in mezzo alla notte quanta natura che c’è
A ricordarmi l’amore adolescente su me
Ci ameremo per sempre anche dopo di noi
Il tuo corpo è pensiero anche dopo di noi… di noi

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Dott. Paolo
    Gen 24, 2006 @ 11:27:41

    ▇▇ Dott. Paolo Bitta ▇▇ è passato di qui 😉

    Rispondi

  2. Graziano
    Gen 25, 2006 @ 10:47:19

    Ciao! scusa il ritardo ma lavoro troppo!Non abito a Bergamo città ma a Ponte San Pietro, e sono di origini milanesi!Buona giornataGrazianoPota Pota!!

    Rispondi

  3. Tiziana
    Gen 25, 2006 @ 12:58:17

    Ciao Graziano! Beh, Ponte non è distante dalla città… anche io ho origini milanesi, in parte! Nonna paterna.

    Rispondi

Rispondi

