Questo è l’inizio di un articolo interessantissimo sulla Luna, in un sito di Astrologia Spirituale. Sotto vi metterò anche la traduzione di questo pezzettino, x chi non è in grado di tradurlo da sé… mi riprometto di tradurre prima o poi l’intero articolo, cmq, xché è davvero interessante. Aspetto i commenti.
10/2/2005
The Moon – Luminary of the Night Sky
— site admin @ 9:15 pm
Ah, the moon, the mysterious moon. Lady of the Night, Nanna, Astarte, Hecete, Luna, Chandra, Demeter and Persephone, Mother Nature: she is Changing Woman. She is child, maiden, matron and crone. Even to a woman with deep understanding of the feminine, the moon remains a mystery.
(continua)
Questo è il link: http://www.paulreeder.com/index.php?p=20#more-20
e questa è la traduzione del pezzettino sopra:
La Luna – Luminare del Cielo Notturno
Ah, la luna, la misteriosa luna. Signora della Notte, Inanna, Astarte, Ecate, Luna, Selene (ndT), Chandra, Demetra e Persefone, Madre Natura: lei è la Donna Mutevole. Lei è bimba, fanciulla, madre e anziana. La luna rimane un mistero persino a una donna con una profonda conoscenza della femminilità.
Gen 21, 2006 @ 16:43:16
Bello…mi piace questo articolo…spero di avere un pò di tempo per andarmi a leggere il resto ^_^Sempre magnifico blog!!!Bacini—VaLe—>
Gen 23, 2006 @ 11:59:23
Grazie, tesoro… nel caso lo puoi scaricare sul PC e poi leggerlo con calma no? ^_^ Baciotti e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay