E tu di che albero sei?

Questo è il mio… mi ci ritrovo proprio…
 
Ott 04 ad Ott 13 – Albero Rowan
 
Albero ROWAN, la Sensibilità
Piena di incanto, allegro, dà senza aspettative, gli piace richiamare
l’attenzione, ama la vita, le emozioni, non riposa, e gli piacciono
perfino le complicazioni, è tanto dipendente come indipendente, ama piacere, è una persona artistica, appassionata, emozionale, buona compagnia, non dimentica.

 

Tratto dal sito della Fata Ciurlina… clicca qui se vuoi vedere il tuo albero…

>http://ciurlina.altervista.org/Il%20Tuo%20Albero.htm

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Guendalina
    Gen 04, 2006 @ 13:58:34

    Ciao Morgan spero tu riesca a metterlo,eventualmente mi scrivi,non ti salutavo con il nome Tizzy sono io che mi firmo così ,dato che mi chiamano anche a me o Titti o Tizzy,quando metto i saluti,io metto Tizzy,cè stato un frainteso ihihih,niente di male..ciao scappo un baciottolo anche a te…da….Tizzy(SONO IO E\’)

    Rispondi

  2. Guendalina
    Gen 04, 2006 @ 14:00:33

    Diemnticavo grazie che inserisci i miei link,io ti metto nelle mie pagine della Fata Ciurlina,ti inserisco li e popi nei miei siti amici,ciao bacioniiiiii..da..Tizzy.

    Rispondi

  3. Guendalina
    Gen 04, 2006 @ 14:13:14

    Scusami eccomi sono sempre io Tizzy ma pensa te non avevo visto che l\’hai inserito il folletto ma si può,riscappo ciao da tizzy….NIK..Ciurlina.

    Rispondi

  4. Guendalina
    Gen 04, 2006 @ 14:21:55

    Ne approfitto oggi eccomi ancora quì,ho notato il tuo mese e giorno di nascita io sono nata il 18 ottobre,stesso segno abbiamo,ora non ti disturbo più vado ribacioniiiiiiiii…da..Tizzy metto da così si capisce meglio che Tizzy sono io ihihih.P.S se hai bisogno scrivimi pure.

    Rispondi

  5. Unknown
    Gen 04, 2006 @ 16:08:10

    cara Titti,ho letto solo ora il messaggio che mi hai lasciato nel guestbook, grazie infinite per le tue parole, e per i link, per me e\’ un onore far parte di questo tuo spazio virtuale.vedo che sono in compagnia di amiche… Ciao Tizzy/Ciurlina.. un abbraccio!Stefania, Aurorablu

    Rispondi

  6. Tiziana
    Gen 04, 2006 @ 16:17:46

    Ciao Fata Ciurlina, grazie che sei passata… ho visto che hai anche un blog! Ti linko subito nell\’apposito elenco ^__^ Baciotti e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay

    Rispondi

  7. Tiziana
    Gen 04, 2006 @ 16:19:33

    Ciao anche a te, Aurora Blu… ho messo nel blog la tua poesia sugli Angeli… è troppo bella…Baciotti e benedizioni luminose anche a te da Titti Morgan LeFay

    Rispondi

  8. Unknown
    Gen 04, 2006 @ 19:17:09

    Brocéliande. Un nome melodioso per una terra immersa nel verde dove oqni albero, oqni specchio d’acqua e oqni pietra raccontano di amori e di incantesimi. Dove Merlino ormai un vecchio dalla barba bianca incontrò la bella e dolce Vivian se ne innamorò e rinunciò ai suoi poteri per la fanciulla dai capelli neri e dagli occhi qriqi trasparenti come le acque della Fontana di Barenton, presso la quale egli la vide per la prima volta.

    Rispondi

Rispondi

