Dove sta il Diavolo?

Ciao a tutti, Buon 2006! Ho festeggiato la fine dell’anno 2 volte, nel 2005, ma non è di questo che voglio parlarvi ora. Voglio invece rispondere a un dubbio di un ragazzo che è passato a trovarmi, e che magari gira anche nella testa di qualcun altro.

Innanzi tutto: esiste il Diavolo? Certo che esiste! E’ il Principe degli Inganni… i popoli del Nord lo chiamavano Loki, gli Antichi Egizi Seth, in altre religioni ha altri nomi, ma è sempre lui… e il suo più grande inganno è stato far credere a molti che non esiste… Ma  "Dove sta il Diavolo?" chiedeva qualcuno. La mia risposta è questa…

Il Diavolo sta nelle nostre paure, nella nostra disperazione, nel nostro credere di essere separati dal Divino, qualunque sia il nome che diamo all’Energia. La parola "diavolo" viene da un termine che vuol dire "separare"… Il Diavolo sta nell’odio, nel rancore, nella guerra… in tutto ciò che mette essere umano contro essere umano…

Benedizioni luminose a tutti da Titti Morgan LeFay

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. 真流己
    Gen 03, 2006 @ 14:04:13

    Ciaooo!!Bhe, se sei così irremovibile allora mi arrenderò a trovare i tuoi commenti sul guestbook!^___________________________________________^Allora, buon anno eh!!!!!Shinkangaeps gli auguri della tua amica sono davvero carini!falle i complimenti anche da parte mia!!

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: