Dove stanno gli Angeli

 

Dal sito http://www.aurorablu.it/angeli/

 

Se cerchi gli angeli…

non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell’umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

Amore.. che grande parola… amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l’audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell’angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d’oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l’angelo che c’è in te, ti vuole parlare…

Stefania

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. CONCETTO
    Dic 27, 2005 @ 20:07:18

    Dove sta il Diavolo?Sono passato dal tuo Blog!! Ciao.

    Rispondi

  2. ivan...ricomincio da tre
    Dic 27, 2005 @ 20:09:45

    GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOGE PER AVER PARTECIPATO AL FORUMTORNA A TROVARMI QUANDO VUOI

    Rispondi

  3. Beatifully Chaotic
    Dic 27, 2005 @ 20:30:21

    uauuu!! che bel blooog!!! passa anche da me ti aspetto!!!

    Rispondi

  4. 真流己
    Dic 28, 2005 @ 14:23:47

    Non so dove tu possa trovare il maxiposter, però ti posso dire che penso sia stato in allegato con qualche rivista cattolica come "famiglia cristiana" o con il calendario di frate Indovino….mia nonna è un\’appassionata di queste cose!per tutto il resto che mi hai scritto… temo sia difficile rispondere adeguatamente, ma proverò!!La mia definizione di religiosamente ateo… mi fa piacere che ti sia piaciuta!In effetti, si potrebbe quasi dire che la neutralità degli atei non è una neutralità, ma uno schierarsi contro la religione e quindi diventa quasi una religione in sè… certo, non nel senso proprio di religione, ma nel senso di una religione che non ammette religione!Insomma… mi sto perdendo in oscuri ragionamenti che in un momento normale non passerebbero neanche dall\’anticamera del cervello, ma fa niente…"E dopo solo un anno lui se n\’è andato, è tornato a casa…" Cioè, che gli è successo? E\’ morto?? Scusa se te lo chiedo… però mi è sembrata una frase meritevole di approfondimento.I miti giapponesi li ho approfonditi abbastanza poco, forse anche per la difficile reperibilità del materiale a loro connessi, ma qualcosa ne so e mi basta quella… sempre per ora… perchè alla fine, tutto è provvisorio…Grazie per le chiarificazioni sull\’esoterismo, non penso che seguirò questa filosofia ma sono comunque sicuro che bisogni sempre ampliare i propri orizzonti.Ora vado.Ciao,Shinkangaeps mi potresti lasciare i commenti nella homepage, possibilmente nel primo intervento?? nel guestbook, soprattutto ora che ho poco tempo, guardo raramente! è più semplice sia per me che per te.grazie!!

    Rispondi

  5. Stefano
    Dic 28, 2005 @ 22:48:10

    ho letto il tuo commento a proposito delle nozze gay: mi sembri una persona davvero speciale!sai, io credo che le persone come te siano poche perchè troppo belle: se ce ne fossero troppe, non sarebbero apprezzate!io vorrei conoscere persone come te: ti capiscono in ogni situazione, sia che tu sia maschio, sia che tu sia femmina!è veramente bello!vai fiera di te stessa!ti stimo molto!STef

    Rispondi

  6. Tiziana
    Dic 29, 2005 @ 15:10:36

    Grazie a tutti x essere passati. Vi risponderò nei vostri blog… e se mi piacciono vi linko ^__^

    Rispondi

  7. Fla
    Dic 29, 2005 @ 15:24:04

    ciao bel blog!kmq anche io sono nata il 31 ottobre,però di mercoledì 😉 ! ciao ciao^^

    Rispondi

  8. Fla
    Dic 29, 2005 @ 16:10:13

    scusami avevo letto male O.O" hihi..a me piace molto harry potter..io e delle mie amiche volevamo andare all\’harry potter\’s day vestite dai personaggi della saga..io dovevo fare mirtilla malcontenta (hihi) ma non so se vado purtroppo..ciauu

    Rispondi

Rispondi

