Il Contatore!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. 真流己
    Dic 23, 2005 @ 12:21:25

    Ciaoooo!!!Che bello avere una risposta al mio commento…mi piace questa cosa!!Prima di iniziare… non ti preoccupare di andare sul Guestbook!! Puoi anche rispondere al primo articolo!!Le scritture del Mar Nero sono una serie di pergamene di inestimabile valore ritrovate in una sperduta cittadina sulle sponde appunto del Mar Nero. In questi si parla delle tre religioni monoteiste principali e, a detta di numerosi eruditi che hanno potuto avere l\’onore ed il piacere di studiarle e tradurle, parlavano di chi le ha inventate. Sono rotoli antichissimi, che risalgono a circa 4 secoli avanti Cristo. Quindi, da queste si evincerebbe il progetto di creare queste religioni e dei trucchi per far credere alle persone la propria "verità". Purtroppo però sono custodite gelosamente dal Vaticano… e vi usciranno quando Febbraio avrà 30 giorni… oppure alle calende greche… insomma, MAI.Comunque, per le prove dell\’esistenza di Gesù… sei sicura??? Tutti i segni che ci sono arrivati sono equivoci, non precisi, e l\’ipotesi del fungo allucinogeno e delle metafore che è scritta nelle famose Scritture è secondo me la più sensata.Ciao,Shinkangae

    Rispondi

  2. Tiziana
    Dic 23, 2005 @ 13:06:10

    Konnichi wa, Maruko-san! Molto interessante… esistono libri sull\’argomento?Rispondo alla tua domanda sul tuo blog.Baci e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay

    Rispondi

  3. Little Princess
    Dic 23, 2005 @ 13:16:16

    Ciao Tiziana…!Ti ringrazio infinitamente per i 2 commenti che hai lasciato sul mio blog…!Sei stata molto gentile a rispondere al mio quesito sulle veggenti…Sai neanch\’io sono mai stata a Medjugorje…ma prima o poi andrò, così come a Lourdes…Se ti interessa la situazione delle donne arabe, sul mio blog ci sono un pò di libri molto belli e einteressanti da leggere, che ti fanno capire la vera natura dell\’uomo arabo…e la cattiveria che usano contro le donne!Naturalmente non tutti sono così ma…la maggior parte sì!Scusa per il ritardo con cui ti ho risposto ma…a lavoro ho tantissimo da fare e a casa niente internet…UFFA!Ti auguro un natale pieno d\’amore e un nuovo anno pieno di sogni che si realizzeranno…Passa ancora a trovarmi…Io sicuramente tornerò!Buona giornata…Albina

    Rispondi

  4. Tiziana
    Dic 23, 2005 @ 13:29:31

    Ciao Albina, grazie di essere passata! Vengo subito a trovarti, così ti faccio gli auguri anch\’io…

    Rispondi

  5. 真流己
    Dic 23, 2005 @ 14:13:43

    Ciao Tiziana!!Innanzitutto, mi dispiace per quello che ho scritto… in realtà, non erano del Mar Nero le scritture, ma del Mar Morto! (>-<) ops! -.-"Comunque…Se l\’hai conosciuto di persona in una vita precedente, allora tu puoi esserne sicura… però… era davvero come ci è stato descritto?E i suoi miracoli?Ne hai mai visto uno?Comunque, conosco la storia di Tuthmosi IV… ma non si rinominò Echnaton? O forse sono sinonimi?Bho…Per i libri riguardo l\’argomento, non ne ho nessuno… quello che so l\’ho imparato da una rivista che un mio amico custodiva gelosamente e della quale non sono riuscito più a trovare copie in giro.Comunque, ho provato a fare una ricerca con Google, perché mi è riaffiorata la curiosità, e nei vari siti che ho trovato non ho visto alcuna conferma a ciò che sapevo. Cercherò ancora…Magari prova anche tu, così confrontiamo i nostri risultati!Ora scappo.Ciao,Shinkangae

    Rispondi

  6. Little Princess
    Dic 23, 2005 @ 14:39:14

    Ciao Titti,mi dispiace molto per quello che ti è successo!Davvero…Forse non ti farebbe impressione leggere "Brucita Viva",magari ti piacerebbe!Però devi sentirtelo, è un libro molto commovente…La protagonista è stata bruciata dal marito di sua sorella perchè è rimasta incinta senza essere sposata/fidanzata…Racconta anche del suo percorso interiore x superare questo trauma…Io abito in provincia di Bergamo ma lavoro a Milano…I medici di Bergamo sono dei vigliacchi e degli incompetenti!…Spero che li licenzino tutti!Tranne la mia dottoressa di base…lei è molto gentile!Ora mi sto curando ma i dolori sono molto forti…Il farmaco che prendo mi da moltissimi effetti collaterali…dolori e malessere peggiore della malattia, non fa molto neanche a me insomma!La dottoressa mi ha consigliato di diminuire la dose, perchè per il mio fisico era troppo…E mi ha detto che cercherà di fare il possibile per capire se sono mutuabili…Sei stata furba…brava!A me la dose minore non è ugualmente mutuabile (per ora…!)…Torno a lavorare…SIGH!Buona giornata…A presto!Albina

    Rispondi

Rispondi

