Aura Soma

Ieri ho navigato un po’ sui siti che parlano del metodo Aura Soma xché cercavo un’informazione (che poi non ho trovato) ma ho riscoperto questa terapia olistica naturale davvero bella e affascinante. I link li trovate nella sezione Elenchi, vi invito a curiosare un po’… in uno dei siti trovate anche dei libri di riferimento, cmq prometto che presto aprirò anch’io una sezione libri e inserirò un po’ di titoli interessanti su questo e altri argomenti.
L’inventrice del metodo è l’inglese Vicky Wall, dal cui libro vi consiglio di cominciare (io l’ho preso in prestito ieri pomeriggio nella biblioteca scientifica vicino all’ufficio, xché la mia copia è andata dispersa durante l’ultimo trasloco).
Ora torno a sistemare il blog. Vorrei, PC permettendo, inserire un po’ di immagini e una nuova categoria: i miei film e saghe preferiti.
 
Baci e benedizioni luminose da Titti Morgan LeFay
5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ღ ღ
    Dic 16, 2005 @ 13:21:16

    ¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§::::::(\\_(\\:::::::::di qui son passata::::::(=\’ :\’):::::::e un pikkolo segno del mio ::::::(,(\’\’)(\’\’)::::passaggio t\’ho lasciato zaoooooooo..baci…^__^¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§¸.•*´¨`*•.§

    Rispondi

  2. ღ ღ
    Dic 16, 2005 @ 14:28:19

    ciao mi fa piacere ke il mio blog ti sia piaciuto..ti do il link del blog di un ragazzo troppo bravo..io ho appreso tutto da lui..se poi hai bisogno kiedi pure ciao ciao bacihttp://spaces.msn.com/members/piovra/

    Rispondi

  3. Tiziana
    Dic 16, 2005 @ 15:49:22

    Ti ringrazio, mia cara. Sembra una cosa complicata, ma me la studierò x bene… e poi lui è davvero carino!!! ^__^

    Rispondi

  4. ღ ღ
    Dic 16, 2005 @ 16:31:49

    vedrai ke nn è poi ksì tanto complicato..e si è carino:P..piou anke linkarlo nel tuo blog km ho fatto io..e x qualunque ksa kiedi pure..se hai msn nel mio blog cè anke il mio contatto..cioa a presto baci

    Rispondi

  5. roby
    Ago 20, 2008 @ 18:04:44

    Ciao, sono un consulente e insegnante del sistema aura-soma. Se vuoi qualche informazione magari posso aiutarti. Ti scrivo la mia email e anche il mio sito che penso sia molto bello, soprattutto la sezione con tutte le bottiglie aura-soma.
    Grazie Roberto   sito: http://www.astrobenessere.net   email: info@astrobenessere.net

    Rispondi

Rispondi

