Matrimoni e Miracoli

Metal Girl scrive sul blog di Giò (Unavocegrida)
Quando riappariranno (sempre ke nn li abbiano distrutti!) i vari libri del vangelo ke hanno fatto sparire x comodità… cioè in quelli dove si dice ke maria maddalena era la moglie di gesù e ke il sottoscritto nn aveva poteri miracolosi ma era solo un profeta… allora ne riparleremo! è comodo interpretare E PREDICARE le scritture a proprio piacere solo x creare una religione o un culto! Cmq ke dire… la gente è libera di credere in ciò ke vuole e xsino di nn credere in nulla se preferisce! 😉 cm dice la religione cattolica… sl ad uno spetta il giudizio
 
Riporto il commento che ho lasciato sul suo blog

Allora: I Vangeli c.d. Apocrifi non sono spariti, ma semplicemente nascosti da qualche parte negli archivi segreti del Vaticano. X fortuna sono stati abbastanza intelligenti da non distruggerli più di quanto abbiano fatto i pastori che li hanno scoperti a Nag Hammadi o in altri luoghi della Terra Santa…
Maria Maddalena ERA la moglie di Gesù. Si sono sposati a Cana, nell’episodio raccontato dal Vangelo… un classico Matrimonio Sacro Esseno, in cui un Sacerdote sposava una Sacerdotessa… una Maria dell’Ordine di Melchisedek.
Come era una Sacerdotessa la madre di Gesù, Maria della Tribù di Levi, ed era un Sacerdote il padre di Gesù, Giuseppe della Tribù di Giuda e della Stirpe di Davide.
Anche Giovanni il Battista era stato un Sacerdote Esseno, prima di ritirarsi nel deserto… e pure lui aveva moglie… una Sacerdotessa di nome Sarah, detta l’Egizia xché nata in Egitto…

Ma il Maestro Gesù aveva davvero poteri miracolosi! Tutti i Sacerdoti Esseni di alto rango li avevano… e Lui prima di tornare a casa disse: "Farete cose più grandi di me"… anche noi possiamo imparare a fare i miracoli… non li hanno forse fatti i Santi nella storia? Si dice: è Dio, non la persona, che fa il miracolo. MA NOI SIAMO TUTTI FIGLI DI DIO!!
Era questo il vero messaggio di Gesù!!! Noi tutti siamo parte di Dio!!! E se sappiamo riunirci totalmente con la Fonte pur rimanendo in vita (ossia con un corpo fisico), anche noi possiamo fare miracoli!!! Cosa credi che sia, la Magia?

La mia insegnante di Wicca, Phyllis Curott, dice che la Magia è l’Arte di Co-creare con il Divino. Io sono una Dea, tu sei una Dea.. Noi insieme alla Dea possiamo fare miracoli e dare vita ai nostri sogni, se sono allineati al Bene Supremo…

Cosa ne pensate? Ah, l’immagine che vedete è quella della Maestra Ascesa Lady Nada, Signora del Suono e Custode dell’Akasha, che lavora in collaborazione con il Maestro Saint Germain del Settimo Raggio (Ordine Cerimoniale). Secondo alcune informazioni che mi sono arrivate a mezzo fonti varie (libri e canalizzazioni), sarebbe la compagna di Lord Sananda, il Maestro Gesù del Sesto Raggio (Servizio), e si sarebbe incarnata come Maria Maddalena… Nada (in Sanscrito "Suono Sacro") era il nome che aveva in Atlantide…

 
Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. BlackAnimone
    Dic 15, 2005 @ 23:36:59

    Ciao… mi fa piacere ke mi hai lasciato un commento nel mio blog! 6 molto intelligente… e ti rispetto molto 😉 Bellissimo il tuo space e quando avrò del tempo lo leggerò x bene… anzi mi dispiace nn poterlo fare ora! Cmq tornerò 😉 a presto bye =)

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: