Giò e il demonio (con la minuscola)

Riporto qui la risposta che ho dato a Giò sul suo blog riguardo al suo intervento (che riporto x chiarezza).
So che i Wiccan puristi storceranno il naso, ma non mi interessa. Io sono fatta così.
Sono una Lunar Skywalker, Ben 2 secondo il Calendario Maya, e sono un Wanderer, un’Errante. E cammino su una sottile linea di confine. Il confine fra i mondi. Il mondo della Materia e quello dello Spirito. Il mondo Cristiano e quello Pagano. Io sono Strega ma anche Medium.
Io sono Morgana la Fata, ma sono anche Sara la Kali, la Patrona dei Gitani, cugina di Maria Maddalena e Sacerdotessa dell’Ordine di Melchisedek.
 
Amica miaaa NOOOOOOO !!
Sei nel Peccato contro lo Spirito Santo !!!
Il Signore Gesù ti ama e non vuole
che tu rimanga nelle mani del demonio !

Pregherò x te, te lo prometto !

Un forte abbraccio
Giò

 
Mio caro e povero Giò… a furia di leggere interventi sulla tua sanità mentale, non sai più distinguere i nemici dagli amici… Lo sai che gli Wiccan non ci credono neanche al demonio? Io cmq sì, xché Lucifero è Loki, il Dio degli Inganni, la peggior menzogna (o la migliore?) che l’Avversario potesse inventare è far credere che non esiste… Io non sono proprio nelle mani del demonio, amato discepolo del Signore. Io il demonio lo combatto. Io sono una Strega xché sono una Figlia della Dea, e non potrei essere nient’altro. Perché sono nata di venerdì 13, il giorno della Dea. Ma era il 13 ottobre… anniversario di Fatima. E non un anniversario qualunque. La mia Signora è colei che tu conosci come la Madonna di Fatima e di Medjugorie, e che apparve nel 1944 a Ghiaie di Bonate. Bene, sono ancora tua nemica? E sappi che sono d’accordo con te quando affermi che il cosiddetto Matreya incarnato è un falso profeta. Xché gli Illuminati stanno dalla parte delle Tenebre, e il Signore Gesù non è incarnato, non ancora… Egli verrà dal cielo con i Maestri Ascesi (maschi e femmine) nella sua astronave simile a un Diamante, e il suo nome è Sananda. (messaggio da me ricevuto il giorno 1 dicembre dalla Grande Fratellanza Bianca tramite il Maestro Saint Germain).
Io non sono pazza, semplicemente non sono cattolica. Non più. Ma ora devo andare. Ne riparleremo, sul tuo blog o sul mio, come vuoi. E se vuoi, se il tuo cuore e la tua mente sono abbastanza aperti da andare alla ricerca della tua Verità, ti parlerò dei Maestri Ascesi che lavorano con il Maestro Gesù Sananda, detto il Cristo Misericordioso. E ti spiegherò xché il vero Matreya non può essere un essere umano in carne e ossa.
Baci e benedizioni luminose nella vigilia di Santa Lucia da Titti Morgan LeFay
 
 
 
2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Unknown
    Dic 12, 2005 @ 20:20:06

    Ciao Tiziana,sì mi interessa moltoapprofondire l\’argomento con teperchè sei aperta ad accogliereil Messaggio di DIO…Tuttavia credo tu sappia come io la pensi..Gesù Cristo è l\’Unico Salvatore,Unico Sacerdote alla maniera di Melchideseke non cè altro Nome dato agli uomini x esseresalvati.La Vergine Maria è Creatura di DIO,l\’Adorazione spetta solo a DIO, ilCreatore, fattosi Uomo in Gesù Cristomorto x i nostri peccati e Risorto x lanostra Giustificazione e Resurrezione.Alla Vergine Maria dò il culto di DULIA(venerazione),gli chiedo con l\’Ave Maria di pregare DIO x noi peccatori ma il culto di LATRIA(adorazione)va reso solo a DIO…Continua…Giò

    Rispondi

  2. Tiziana
    Dic 13, 2005 @ 18:39:56

    Ciao Giò, avevo scritto un commento lunghissimo sul tuo blog ma il PC me l\’ha bruciato quando ho dato il tasto "pubblica". X la Legge dell\’Energia, ciò significa che avevo scritto cose x cui non sei ancora pronto. Attendo pertanto la continuazione del tuo intervento x risponderti. Aspetto peraltro i commenti dei Fratelli e delle Sorelle Wiccan (aggiungo anche i maschietti x par condicio, anche se so che noi Sorelle siamo in netta maggioranza)X Argante: grazie x il sito, andrò a visitarlo. E scusami se ti ho rubato un\’immagine dal blog quest\’estate, ma mi piaceva troppo (è quella intitolata Avalon)

    Rispondi

Rispondi

